Home Fantacalcio Consigli fantacalcio 6a giornata, difensori: chi scegliere e chi evitare

Consigli fantacalcio 6a giornata, difensori: chi scegliere e chi evitare

CONDIVIDI
Consigli fantacalcio
De Vrij © Getty Images

Consigli fantacalcio 6a giornata, difensori: chi scegliere e chi evitare nelle gare del turno infrasettimanale che si apre questa sera.

CONSIGLI FANTACALCIO – Si riaccendono i riflettori sulla Serie A e dunque sul fantacalcio. Si parte subito con l’anticipo di questa sera tra Inter e Fiorentina, che si preannuncia davvero scoppiettante. Adesso cercheremo di indicarvi i migliori difensori su cui puntare nella sesta giornata per ricevere bonus e chi evitare per non incappare in voti bassi o, peggio ancora, in malus dovuti a cartellini gialli o rossi. >>> CONSIGLI FANTACALCIO, ECCO I PORTIERI SU CUI PUNTARE

Consigli fantacalcio, i difensori da schierare

Il primo nome che viene in mente è quello di De Vrij, che sarà titolare questa sera contro la Fiorentina dopo aver riposato nell’ultima giornata di campionato. Attenzione a Toloi e Palomino, particolarmente abili nel gioco aereo e dunque da schierare nel confronto tra Atalanta e Torino, mentre Bonucci e Koulibaly danno ampie garanzie in Juve-Bologna e Napoli-Parma. Kolarov potrebbe tornare ad essere decisivo nella fondamentale sfida tra Roma e Frosinone, al pari di Romagnoli e Ricardo Rodriguez che potrebbero regalare qualche bonus contro l’Empoli. >>> MERCATO ROMA, KOLAROV VIA? 

Consigli fantacalcio, i difensori da evitare

Pezzella e Vitor Hugo rischiano di essere travolti dalla voglia di Icardi di tornare al gol in campionato, mentre Tomovic e Rossettini avranno l’arduo compito di limitare Piatek in Genoa-Chievo. Fareste bene a lasciare fuori anche Danilo (Juve-Bologna), Bruno Alves (Napoli-Parma) e Salamon (Roma-Frosinone), mentre Marlon del Sassuolo è reduce da qualche disattenzione di troppo nelle ultime uscite e potrebbe rendersi protagonista di una prestazione negativa nella gara contro la Spal. >>> CONSIGLI FANTACALCIO, ECCO GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!