Home Fantacalcio Consigli fantacalcio 6a giornata, centrocampisti: chi schierare e chi evitare

Consigli fantacalcio 6a giornata, centrocampisti: chi schierare e chi evitare

CONDIVIDI
Consigli fantacalcio 6a giornata
Perisic © Getty Images

Consigli fantacalcio 6a giornata, centrocampisti: chi scegliere e chi evitare nelle gare di Serie A che si disputeranno nel turno infrasettimanale

CONSIGLI FANTACALCIO, ECCO LA SESTA GIORNATA – Sesta giornata di campionato in Serie A, si riparte già da questa sera con l’anticipo del turno infrasettimanale tra Inter e FiorentinaDirettagoal.it, come sempre, prova a consigliarvi per il meglio, per quanto riguarda le vostre fantasquadre. I gol arrivano molto spesso dagli attaccanti, è vero, ma anche un centrocampo ben assortito, in grado di pescare qualche jolly, può fare la differenza. >>> FANTACALCIO, 6A GIORNATA: I CONSIGLI PER L’ATTACCO.

Fantacalcio, ecco i centrocampisti da schierare

Ha una buona tradizione contro la Fiorentina: Ivan Perisic può assolutamente colpire anche stasera. Potrebbe regalare soddisfazioni anche Zielinski, che si riprenderà la maglia da titolare nel suo Napoli al San Paolo contro il Parma. MilinkovicSavic ha trovato il primo gol in campionato domenica ed è in crescendo di condizione come tutta la Lazio, la pur ottima Udinese potrebbe farne le spese. Vale la pena inoltre puntare sull’ottimo momento di forma di Bernardeschi, uno degli attuali trascinatori della Juventus, attesa da un turno più che abbordabile con il Bologna. Gioca bene anche Calhanoglu, che però non ha ancora trovato il primo gol: in Empoli-Milan, per lui può essere l’occasione giusta. >>> INTER-FIORENTINA, PERISIC CE LA FA

Fantacalcio, ecco i centrocampisti da evitare

A Cagliari, il sampdoriano Linetty incrocerà le lame con Barella. Duello accesissimo, per il polacco rischio cartellino. In casa dell’altra genovese, ancora imbattuta tra le mura amiche, si affaccia il Chievo: Obi non vive un bel momento ed è stato tra i peggiori dei suoi domenica. Momento poco brillante anche per il Torino, schierare Baselli da ex in casa dell’Atalanta non è consigliabile. >>> TORINO-NAPOLI, MALE I GRANATA.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!