Consigli fantacalcio 3a giornata, quali centrocampisti schierare

Rossi Ungheria
Palla © Getty Images

Consigli fantacalcio: la redazione di DirettaGoal.it fa il punto sui centrocampisti impegnati nella terza giornata del campionato di Serie A. Ecco chi schierare.

CONSIGLI FANTACALCIO – Nuovo appuntamento con i consigli fantacalcio della redazione di DirettaGoal.it. In questo articolo vi segnaliamo i centrocampisti che potrebbero portare bonus alle vostre fantasquadre.

Bonaventura (Milan-Roma, venerdì 31 agosto, ore 20:30)

In gol contro il Napoli, Bonaventura ha dimostrato di essere in palla e di essere sempre letale in zona gol. Anche contro la Roma potrebbe diventare determinante con i suoi inserimenti, soprattutto se avrà di fronte Pastore nel duello individuale tra mezzali. Assist o gol, consigliamo di schierarlo: può diventare un fattore del match.

Khedira (Parma-Juventus, sabato 1 settembre, ore 20:30)

Khedira ha iniziato alla grande ed è andato subito a segno nella prima giornata. Alla prima allo Juventus Stadium ha preso anche un palo contro la Lazio, segno che i suoi inserimenti sono all’ordine del giorno. In una gara come quella di Parma non si può lasciare fuori…

Pasalic (Atalanta-Cagliari, domenica 2 settembre, ore 20:30)

L’occasione è ghiotta e l’ex Milan ha già dimostrato di avere il gol facile nel suo DNA. Nella sfida contro i sardi, non proprio irreprensibili in difesa, il croato potrebbe tornare al gol con discreta facilità.

Zajc (Chievo-Empoli, domenica 2 settembre, ore 20:30)

Il nuovo Ljajic, com’è stato ribattezzato dopo le ultime due partite in Serie A, è sicuramente il volto nuovo di un Empoli che farà parlare di sé in questo campionato. Seppur si giochi in trasferta, il talento di Zajc potrebbe riaffiorare in quel di Verona dopo le meraviglie fatte intravedere nelle gare contro Cagliari e Genoa.

Soriano (Torino-Spal, domenica 2 settembre, ore 20:30)

Arrivato negli ultimi giorni di mercato, il centrocampista ex Sampdoria ha dimostrato di avere già una buona gambe nella gara contro l’Inter. Mazzarri ci punta e spera che possa diventare determinante con il suo pezzo forte, i gol. La Spal non ha ancora subito reti ma a Torino sarà dura: i suoi inserimenti possono portare bonus…

CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE, 3^ GIORNATA