Home Fantacalcio Consigli fantacalcio 13ª giornata, i difensori: chi schierare e chi evitare

Consigli fantacalcio 13ª giornata, i difensori: chi schierare e chi evitare

CONDIVIDI
Juve
Bonucci ©Getty Images

Consigli fantacalcio 13ª giornata, difensori: chi scegliere e chi evitare nelle gare di Serie A del prossimo fine settimana.

CONSIGLI FANTACALCIO 13ª GIORNATA DIFENSORI – La Serie A ritorna protagonista in questo weekend. E come sempre in contemporanea con il campionato, ritorna anche il Fantacalcio. La redazione di Direttagoal.it ha studiato per voi i match del fine settimana ed è pronta a darvi i suoi consigli.

Consigli fantacalcio 13ª giornata, difensori: ecco chi schierare

In difesa vi consigliamo di puntare sulla coppia della Juventus Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci che danno sempre garanzie come lo stesso João Cancelo. Spazio per Alessandro Florenzi e per Gianluca Mancini che stanno attraversando un grande momento di forma. Una chance anche a Gian Marco Ferrari che potrebbe trovare il gol anche in questa giornata. Buone possibilità di un voto alto per Arturo Calabresi anche se la Fiorentina resta una squadra molto ostica. >>> ESCLUSIVA AGENTE FERRARI

Consigli fantacalcio 13ª giornata, difensori: ecco chi evitare

Francesco Acerbi sta facendo un grande campionato ma per Lazio-Milan vi consigliamo di non schierare nessuno delle due squadre. Out anche Francesco Vicari visto che la Juventus in attacco ha grande qualità. Da non mettere German Pezzella, fermato da un problema fisico. Attenzione anche a Genoa-Sampdoria che può essere una sfida da bonus ma anche da diversi malus. >>> RISCATTO PEZZELLA, LE CIFRE

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!