Home Fantacalcio Consigli fantacalcio 11ª giornata, portieri: chi schierare e chi evitare

Consigli fantacalcio 11ª giornata, portieri: chi schierare e chi evitare

CONDIVIDI
Consigli fantacalcio 11a giornata
Ospina © Getty Images

Consigli fantacalcio 11a giornata, portieri: chi scegliere e chi evitare nelle gare di Serie A che si disputeranno nel weekend

CONSIGLI FANTACALCIO, DA VENERDI’ UNDICESIMA GIORNATA – Nuovo weekend di Serie A alle porte, con l’undicesima giornata. Si parte da venerdì sera con Napoli-Empoli, quindi i tre match del sabato con Inter-Genoa, Fiorentina-Roma e Juventus-Cagliari. Occhio dunque, venerdì, a non dimenticare di schierare la formazione. La redazione di Direttagoal, come di consueto, è pronta a consigliarvi per il meglio per il vostro undici.

Fantacalcio, ecco i portieri da schierare: fiducia a Ospina

Nel primo match del San Paolo, può essere una buona idea schierare Ospina. Il portiere del Napoli si è dimostrato affidabile, la fase difensiva degli azzurri è migliorata molto. Il clean sheet non è improbabile. Si può puntare anche su Handanovic, al momento, con l’Inter, il portiere meno battuto del torneo. Come sempre, inoltre, se avete Szczesny per il match casalingo della Juventus si può contare su di lui. Potrebbe rimanere imbattuto anche l’estremo difensore del Parma, Sepe, contro il Frosinone, anche se i ciociari ne hanno segnati sei nelle ultime due gare. >>> NAPOLI, OSPINA VERSO LA CONFERMA.

Fantacalcio, ecco i portieri da evitare

La fase difensiva della Roma è tornata balbettante, schierare Olsen in casa della Fiorentina sarebbe un rischio notevole. Giornata che si prospetta dura anche per Cragno in Juventus-Cagliari e per Provedel al San Paolo in Napoli-Empoli, gli azzurri hanno fallito troppe occasioni con la Roma e si rifaranno. E potrebbe non andare meglio a Milinkovic-Savic in Lazio-Spal, i biancocelesti vogliono riscatto. Anche Donnarumma in Udinese-Milan rischia, i rossoneri fin qui hanno sempre preso gol. >>> MILAN, CHE ERRORE DI DONNARUMMA NEL DERBY

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!