Home Fantacalcio Consigli fantacalcio 11a giornata, difensori: chi schierare e chi evitare

Consigli fantacalcio 11a giornata, difensori: chi schierare e chi evitare

CONDIVIDI
Consigli fantacalcio 11a giornata
Acerbi ©Getty Images

Consigli fantacalcio 11a giornata, difensori: chi scegliere e chi evitare nelle gare di Serie A che si disputeranno nel weekend

CONSIGLI FANTACALCIO, I DIFENSORI TOP PER L’UNDICESIMA GIORNATA – Tra poco più di 48 ore, sarà già fantacalcio, con l’undicesima giornata al via a partire dal San Paolo. Lì si terra infatti l’anticipo del venerdì tra Napoli ed Empoli. Fin da subito, si possono cercare bonus interessanti. La redazione di Direttagoal vi regala, come di consueto, i suoi consigli per la vostra formazione. >>> CONSIGLI FANTACALCIO 11A GIORNATA, I PORTIERI.

Fantacalcio, ecco i difensori da schierare: Acerbi e Koulibaly in pole

Aveva segnato 5 gol l’anno scorso da palla inattiva, quest’anno Koulibaly non c’è ancora riuscito. Con l’Empoli, potrebbe essere l’occasione buona. Se volete affidarvi a difensori col vizietto del gol, possono fare al caso vostro anche de Vrij in Inter-Genoa Acerbi in Lazio-Spal. Non dimenticando il solito Bonucci in Juventus-Cagliari e, perché no, Tonelli in Sampdoria-Torino. >>> CALCIOMERCATO NAPOLI, ASSALTO A KOULIBALY

Fantacalcio, ecco i difensori da evitare: Manolas rischia

Tra i difensori a rischio, sempre partendo dal primo anticipo, annovereremmo sicuramente Silvestre, che dovrà vedersela con gli attaccanti del Napoli. Guai in vista anche per Romero, che ha segnato domenica scorsa il suo primo gol in Serie A, ma in Inter-Genoa dovrà fermare lo scatenato Icardi. Può andare in difficoltà, come tutta la Roma, anche Manolas, nella durissima trasferta contro la Fiorentina. Non si può che sconsigliare, quindi, Ceppitelli in Juve-Cagliari e Bonifazi, ottimo difensore che però affronterà un Immobile voglioso di gol in Lazio-Spal. >>> LAZIO-SPAL, DOPPIA TEGOLA PER INZAGHI.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!