Home Fantacalcio Consigli fantacalcio 10ª giornata, centrocampisti: chi schierare e chi evitare

Consigli fantacalcio 10ª giornata, centrocampisti: chi schierare e chi evitare

CONDIVIDI
Chiesa
Chiesa © Getty Images

Consigli fantacalcio 10ª giornata, centrocampisti: chi scegliere e chi evitare nelle gare di Serie A del prossimo fine settimana.

CONSIGLI 10ª GIORNATA FANTACALCIO CENTROCAMPISTI – La Serie A ritorna protagonista in questo weekend. E come sempre in contemporanea con il campionato, ritorna anche il Fantacalcio. La redazione di Direttagoal.it ha studiato per voi i match del fine settimana ed è pronta a darvi i suoi consigli.

Consigli fantacalcio 10ª giornata, centrocampisti: ecco chi schierare

Il centrocampo da sempre è un ruolo molto particolare. Da schierare Federico Bernardeschi che nella sua Toscana potrebbe ritrovare il gol. In casa bianconera lo stesso vale per Miralem Pjanic. Come lasciare fuori Federico Chiesa o Lorenzo Pellegrini? Le sfide non sono facili ma il momento positivo dei due costringe a metterli titolare. Fabián Ruiz si è sbloccato e potrebbe ripetersi contro la Roma mentre Manuel Lazzari è sempre una certezza di questa stagione. Si potrebbe dare anche una chance a Josip Ilicic che contro il Parma è voglioso di continuare il suo momento positivo. >>> PELLEGRINI NEL MIRINO DELLO UNITED

Consigli fantacalcio 10ª giornata, centrocampisti: ecco chi evitare

La Roma non sta dimostrando una grande solidità nel reparto di centrocampo con Steven Nzonzi che per questa giornata potrebbe essere evitato. Lo stesso discorso vale per Lucas Biglia, in forte dubbio per un problema fisico. La sfida complicata dell’Empoli contro la Juventus non consente di dare una chance a Miha Zajc>>> BIGLIA, LE CONDIZIONI

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!