Home Fantacalcio Consigli fantacalcio 10ª giornata, attaccanti: chi schierare e chi evitare

Consigli fantacalcio 10ª giornata, attaccanti: chi schierare e chi evitare

CONDIVIDI
Piatek
Piatek © Getty Images

Consigli fantacalcio 10ª giornata, attaccanti: chi scegliere e chi evitare nelle gare di Serie A del prossimo fine settimana.

CONSIGLI FANTACALCIO 10ª GIORNATA ATTACCANTI– La Serie A ritorna protagonista in questo weekend. E come sempre in contemporanea con il campionato, ritorna anche il Fantacalcio. La redazione di Direttagoal.it ha studiato per voi i match del fine settimana ed è pronta a darvi i suoi consigli.

Consigli fantacalcio 10ª giornata, attaccanti: ecco chi schierare

Dopo una settimana di pausa, Piatek contro l’Udinese è pronto a segnare. L’attaccante polacco non può essere lasciato come Lorenzo Insigne che sicuramente sta attraversando un grande momento di forma. Cristiano Ronaldo con l’Empoli potrebbe trovare ancora la via del gol ma la chance va data anche ad Edin Dzeko che con il Napoli ha sempre trovato la via della rete. Possibilità di trovare la rete anche per Leonardo Pavoletti contro il Chievo Verona. >>> RONALDO TITOLARE AD EMPOLI

Consigli fantacalcio 10ª giornata, difensori: ecco chi evitare

Gli attaccanti andrebbero schierati sempre perché possono sbloccarsi da un momento all’altro ma il momento di forma non eccezionale potrebbe costringere a lasciare fuori sia il Cholito  Simeone che il Gallo Belotti. Lo stesso discorso anche per  Stepinski, con il momento del Chievo che non è eccezionale. >>> FUTURO SIMEONE, LE ULTIME

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!