Home Diretta Live Tottenham-Inter, ecco dove vederla in streaming

Tottenham-Inter, ecco dove vederla in streaming

CONDIVIDI
Tottenham-Inter
Spalletti © Getty Images

Tottenham e Inter si sfidano domani sera nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. I padroni di casa sono al momento terzi nella graduatoria generale del Gruppo C con 4 punti e sognano di riaprire il discorso qualificazione, mentre la squadra di Spalletti viene dal buonissimo pareggio interno contro il Barcellona ed è seconda a quota 7 punti. La gara di andata, disputata a San Siro, è stata vinta dall’Inter al termine di una clamorosa rimonta proprio negli ultimissimi minuti di gioco.

Tottenham-Inter streaming, ecco dove vederla

La super sfida di Londra verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno, su Sky Sport (canale 252) e in chiaro su Rai 1, in streaming per gli abbonati tramite il servizio SkyGo e su Rai Play. Esistono, inoltre, tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale: tra i più famosi c’è sicuramente Rojadirecta che sinceramente non vi consigliamo di seguire, per non incorrere in pesanti multe e virus che spesso vengono trasmessi da questi siti che propongono questi eventi dal vivo. >>> DIRETTA TOTTENHAM-INTER, TUTTE LE INFO SULLO STREAMING 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!