Home Diretta Live Tottenham-Chelsea, diretta streaming: no a Rojadirecta, ecco dove vederla

Tottenham-Chelsea, diretta streaming: no a Rojadirecta, ecco dove vederla

CONDIVIDI
Southampton-Chelsea
Maurizio Sarri © Getty Images

Dopo la lunga pausa per le Nazionali riparte anche il campionato di Premier League e lo fa, già da subito, con un match scoppiettante. Sabato pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 18.30, Tottenham e Chelsea si affronteranno in un match che potrebbe dire molto sull’esito di questo campionato. Le due squadre, al momento distaccate di un solo punto, non hanno alcuna intenzione di perdere punti per strada. Sarà un derby di Londra sentitissimo anche per i due tecnici, Pochettino e Sarri che, siamo certi, proveranno in ogni modo a portare a casa il risultato esprimendo un gran gioco.

Diretta Tottenham-Chelsea, ecco dove vedere la partita in live streaming

Il match tra Tottenham e Chelsea, verrà trasmesso, come tutte le gare del Campionato di Premier League, da Sky Sport e sarà dunque disponibile alla visione sul canale Sky Sport Footbal. In streaming l’incontro verrà invece trasmesso sulla piattaforma Sky Go oppure su Now Tv. <<<TOTTENHAM-CHELSEA IN STREAMING: CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME VEDERE LA GARA>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!