Home Diretta Live Torino-Udinese streaming, dove vederla

Torino-Udinese streaming, dove vederla

CONDIVIDI
Torino-Udinese
Stadio Olimpico Grande Torino (Getty Images)

Torino-Udinese è una delle tre sfide della domenica pomeriggio della 23esima giornata di Serie A. Confronto che vale tanto per i granata, impegnati nella rincorsa all’Europa League e che devono assolutamente vincere. La classifica recita 31 punti, molte le squadre davanti ai piemontesi, anche se il quinto posto è ad appena quattro lunghezze e il quarto soltanto a cinque punti. L’Udinese invece ha visto assottigliarsi il margine sulla zona retrocessione, con il Bologna, terzultimo, che si è portato a soli due punti. Per i friulani di Nicola, match da non sbagliare assolutamente.

Torino-Udinese streaming, dove vederla

Torino-Udinese sarà trasmessa domenica 10 febbraio alle ore 15 in esclusiva su Sky Sport 253. Match visibile in streaming, disponibile per gli abbonati, su pc, smartphone e tablet grazie all’app Sky Go. Lo streaming gratuito offerto da siti come Rojadirecta e altri è un’alternativa non consigliabile, trattandosi di streaming non legale e con una qualità molto lontana da standard accettabili. >>> TORINO-UDINESE, INFO STREAMING

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!