Home Diretta Live Streaming Roma-Real Madrid, ecco dove e come vederla in Diretta

Streaming Roma-Real Madrid, ecco dove e come vederla in Diretta

CONDIVIDI
Roma-Real Madrid streaming
Pellegrini © Getty Images

Cresce l’attesa in vista della super sfida di Champions League tra Roma e Real Madrid, in programma domani alle 21 allo stadio Olimpico. Le due squadre sono al comando del Gruppo G con 9 punti e la sfida dell’Olimpico è un vero e proprio spareggio per la prima posizione: l’undici di Eusebio Di Francesco, inoltre, vuole vincere davanti ai propri tifosi anche per dimenticare il ko subito all’andata in Spagna (3-0). I giallorossi non attraversano un grandissimo momento di forma e sono reduci dal ko di sabato sul campo dell’Udinese, ma domani sarà tutta un’altra gara. Se lo augurano soprattutto i tantissimi sostenitori della compagine capitolina.

Diretta Roma-Real Madrid, ecco le info streaming

La super sfida tra la Roma e il Real Madrid sarà visibile in esclusiva su Sky, sul canale Sky Sport e in streaming per gli abbonati tramite il servizio SkyGo. No a siti illegali come Rojadirecta che rischiano di farvi incorrere in sanzioni o recare problemi ai vostri pc. >>> DIRETTA ROMA-REAL MADRID, ECCO DOVE VEDERLA GRATIS IN STREAMING 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!