Home Diretta Live Diretta Fiorentina-Juventus, ecco dove vederla in streaming

Diretta Fiorentina-Juventus, ecco dove vederla in streaming

CONDIVIDI
Diretta Fiorentina-Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Tra le gare più attese della quattordicesima giornata di Serie A c’è sicuramente quella che metterà di fronte Fiorentina e Juventus sabato alle ore 18,00. La squadra di Pioli viene da cinque pareggi di fila ed occupa attualmente la decima posizione in classifica con 18 punti, mentre Ronaldo e compagni stanno letteralmente dominando questo campionato e hanno già 8 lunghezze di vantaggio sul Napoli di Ancelotti. Fiorentina-Juve, in ogni caso, si preannuncia equilibrata ed aperta a qualsiasi tipo di risultato.

Diretta Fiorentina-Juventus, le info streaming

Il match tra Fiorentina e Juventus verrà trasmesso su Sky Sport sabato 1 dicembre alle ore 18. Inoltre, sarà visibile in streaming attraverso l’applicazione Sky Go disponibile per pc, smartphone e tablet. Diffidate dai siti di streaming gratis come Rojadirecta sia per il pessimo servizio, sia per la possibilità che possa interrompersi la gara durante la trasmissione. >>> FIORENTINA-JUVE STREAMING, ECCO COME E DOVE VEDERLA

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!