Home Diretta Live Sampdoria-Frosinone streaming, dove vederla

Sampdoria-Frosinone streaming, dove vederla

CONDIVIDI
Sampdoria-Frosinone
Stadio Marassi, Sampdoria ©Getty Images

Sampdoria-Frosinone è uno dei match pomeridiani della 23esima giornata del campionato di Serie A. Ottavo posto in classifica per la squadra di Giampaolo, che nonostante il ko contro il Napoli resta una delle squadre più in forma del torneo e vuole ripartire subito contro i ciociari. Gli ospiti, dopo la vittoria della speranza con il Bologna, sono incappati in una nuova sconfitta con la Lazio. La salvezza è a cinque punti, per gli uomini di Baroni serve un’impresa.

Sampdoria-Frosinone streaming, dove vederla

Sampdoria-Frosinone sarà trasmessa domenica 10 febbraio alle ore 20.30 in esclusiva su DAZN. Match visibile in streaming, disponibile per gli abbonati, su pc, smartphone, smart tv e tablet grazie all’app dedicata. Lo streaming gratuito offerto da siti come Rojadirecta e altri è un’alternativa non consigliabile, trattandosi di streaming non legale e con una qualità molto lontana da standard accettabili. >>> SAMPDORIA-FROSINONE, INFO STREAMING

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!