Real Madrid-Villarreal streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Real Madrid-Villarreal, come vedere gratis il match della 36esima giornata di Liga in programma domenica 5 maggio 2019.

Real Madrid in campo al Bernabeu contro il Villarreal nella terzultima giornata della Liga. Si avvia alla conclusione una stagione da incubo per i Blancos, che sono senza più obiettivi, con un terzo posto in classifica ormai cristallizzato. Zidane ripartirà nella prossima annata da un nuovo ciclo e prova soltanto a chiudere con dignità. Salvezza ancora da raggiungere per il Villarreal, che con dieci punti in quattro gare è a +5 sul terzultimo posto e cerca i punti per confermare la categoria.

Real Madrid-Villarreal streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 5 maggio alle ore 16.15 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> REAL MADRID-VILLARREAL, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la Liga IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE