Home Diretta Live Milan-Dudelange streaming, ecco come vedere la partita di Europa League

Milan-Dudelange streaming, ecco come vedere la partita di Europa League

CONDIVIDI
Infortunio Biglia
Biglia con Suso e Higuain
©Getty Images

Partita importantissima per il Milan quella di giovedì sera contro il Dudelange. La compagine rossonera, alla ricerca di punti utili per la qualificazione alla prossima fase dell’Europa League, tornerà a San Siro con l’obiettivo di portare a casa i 3 punti. La squadra di Gattuso, priva di numerosi talenti attualmente infortunati, proverà a fare di necessità virtù ed a collezionare una vittoria che sarebbe di capitale importanza per il prosieguo della stagione.

Milan-Dudelange in diretta streaming, ecco come vederla

L’importante incontro della competizione continentale (fischio d’inizio giovedì alle ore 18.55), sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport con ampio studio prepartita e postpartita. Per tutti coloro i quali volessero seguire la gara in streaming, sarà possibile accedere alle piattaforme Sky Go e Now TV che saranno fruibili per gli abbonati. <<<MILAN-DUDELANGE IN DIRETTA STREAMING: ECCO COME SEGUIRE LA GARA DI EUROPA LEAGUE>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!