Home Diretta Live Lazio-Marsiglia, dove vedere la partita in tv e streaming

Lazio-Marsiglia, dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI
Lazio-Marsiglia
Ciro Immobile © Getty Images

ROMA – Alle 18.55, Lazio-Marsiglia vedrà scendere in campo i biancocelesti di Simone Inzaghi contro i francesi di Rudi Garcia nel girone H di Europa League. Aria di derby all’Olimpico, con l’arrivo dell’ex tecnico della Roma, che sicuramente avrà motivazioni speciali, oltre a quelle di classifica del girone. Il Marsiglia ha soltanto un punto e, dopo la finale dello scorso anno, rischia una clamorosa eliminazione al primo turno. La Lazio vuole invece ripetere la cavalcata della scorsa stagione fino ai quarti di finale e può mettere il primo mattone, vincendo questa sera, regalandosi il passaggio ai sedicesimi di finale. Due settimane fa al Velodrome finì 3-1 per i capitolini, match tutto da seguire anche stasera.

Lazio-Marsiglia, dove vedere la partita in tv e streaming

La sfida avrà luogo stasera a partire dalle ore 18.55. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252Si potrà inoltre usufruire del servizio in streaming per pc, smartphone e tablet tramite lìapplicazione Sky Go.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!