Home Diretta Live Juventus-Manchester United, dove vedere la partita in tv e streaming

Juventus-Manchester United, dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI
Juventus-Manchester United
Allegri (Getty Images)

TORINO – Serata di grande calcio all’Allianz Stadium con Juventus-Manchester United, per la quarta giornata del girone H di Champions League. Per i bianconeri sfida fondamentale per chiudere anticipatamente i giochi qualificazione. L’eventuale vittoria, che sarebbe la quarta su quattro gare, garantirebbe passaggio del turno e prima posizione con ben due gare di anticipo. I bianconeri potrebbero così gestire le energie e concentrarsi esclusivamente sul campionato almeno fino a febbraio. Occhio però ai Red Devils di Mourinho, avversario mai da sottovalutare. Quindici giorni fa, in Inghilterra, la superiorità juventina (successo per 1-0) è apparsa comunque piuttosto evidente.

Juventus-Manchester United, dove vedere la partita in tv e streaming

La sfida avrà luogo stasera a partire dalle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in chiaro su Rai Uno e anche su Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252Si potrà inoltre usufruire del servizio in streaming per pc, smartphone e tablet tramite le applicazioni Rai PlaySky Go.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!