Home Diretta Live Inzaghi Bologna, il nuovo allenatore è arrivato a Casteldebole

Inzaghi Bologna, il nuovo allenatore è arrivato a Casteldebole

CONDIVIDI
Inzaghi Bologna
Filippo Inzaghi ©Getty Images

Inzaghi Bologna, il nuovo tecnico è arrivato a Casteldebole: nelle prossime ore l’ex Venezia firmerà il suo nuovo contratto con i rossoblu.

BOLOGNA – Dopo il saluto di ieri al Venezia, inizia ufficialmente oggi l’avventura di Filippo Inzaghi sulla panchina del Bologna. Il 44enne originario di Piacenza, dunque, torna in Serie A dopo l’esperienza al Milan nella stagione 2014-2015. Secondo quanto riportato in questi istanti da ‘Sky Sport’, il nuovo tecnico rossoblu sarebbe arrivato al centro sportivo di Casteldebole intorno alle 12. Per visitare le strutture e ambientarsi nel nuovo contesto.

Inzaghi Bologna, inizia l’avventura

Inzaghi, che firmerà a breve il nuovo contratto con il Bologna, avrebbe incrociato anche Romano Prodi, giunto nel ritiro rossoblu con i suoi nipotini per salutarlo. Il Bologna volta così pagina e, dopo la parentesi Donadoni, si affida ad una vecchia conoscenza della Serie A. La firma è ormai imminente e a breve è atteso anche il comunicato ufficiale da parte del club felsineo. Pippo Inzaghi viene da una buonissima esperienza in Serie B con il suo Venezia, che si è arreso nel doppio confronto con il Palermo nella semifinale playoff. Adesso inizia la sua nuova avventura: tra pochissimo, diventerà ufficialmente il nuovo allenatore del Bologna.