Home Diretta Live Diretta West Bromwich-Arsenal, il live della gara e consigli quote

Diretta West Bromwich-Arsenal, il live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Arsene Wenger ©Getty Images

WEST BROMWICH – Ultimo impegno dell’anno in trasferta per l’Arsenal che farà visita al West Bromwich. Sfida molto importante per la squadra di Wenger che ha bisogno dei tre punti per risalire un po’ la classifica e rimanere agganciata al treno per il quarto posto. Non è stata una prima parte di stagione eccezionale per i ‘Gunners’ anche se i 18 punti nelle ultime 10 partite hanno permesso ai londinesi di risalire un po’ la classifica. Situazione completamente diversa per gli ospiti ultimi in classifica e con la salvezza attualmente distante solo tre lunghezze. Obiettivo cercare di chiudere al meglio l’anno per continuare a sperare in una salvezza che attualmente sembra molto complicata. La sfida di andata è terminata 2-0 per l’Arsenal grazie alla doppietta di Lacazette.

La diretta di Crystal Palace-Manchester City

Diretta West Bromwich-Arsenal, il live della gara e consigli quote

Sfida sulla carta semplice per l’Arsenal che vuole chiudere al meglio il 2017. I Gunners in caso di vittoria salirebbero momentaneamente al quarto posto in classifica, in attesa del Tottenham. Il West Bromwich in questa stagione ha vinto solamente due partite e attualmente occupa l’ultimo posto in classifica. Puntiamo sul (1,65 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 17:30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!