Home Diretta Live Diretta Vitoria Setubal-Benfica, live della gara e consigli quote

Diretta Vitoria Setubal-Benfica, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI

SETUBAL – Alle 22.15, questa sera, in campo Vitoria Setubal-Benfica, gara valida per il terzo turno – fase a gironi – della Taça da Liga (Coppa di Lega del Portogallo). E’ la terza e ultima giornata del girone A, nel quale il Vitoria Setubal è già certo del passaggio alle semifinali. Vitoria aritmeticamente vincitore del gruppo con 6 punti, avendo vinto le precedenti due partite, in casa contro lo Sporting Braga e in trasferta contro la Portimonense, entrambe per 2-1. A quota 2 punti e già certo di essere eliminato invece il Benfica. Le Aquile hanno infatti pareggiato in casa sia contro lo Sporting Braga (1-1) che contro la Portimonense (2-2). Gara che dunque vale praticamente zero per la classifica ma solo per l’orgoglio e per le statistiche.

Diretta Vitoria Setubal-Benfica, live della gara e consigli quote

Il Benfica vorrà congedarsi con dignità dalla manifestazione provando a centrare il successo. Suggeriamo il a 1,42 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 22.15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!