Home Diretta Live Diretta Virtus Entella-Frosinone, live della gara e consigli quote

Diretta Virtus Entella-Frosinone, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Frosinone-Carpi
Frosinone © Getty Images

CHIAVARI – Il Frosinone sogna la promozione diretta già in questa giornata. Non sarà sicuramente un compito semplice per i ciociari che dovrebbero vincere in casa della Virtus Entella e sperare in un passo falso di tutte le dirette avversarie. Più semplice, invece, per la squadra di Longo non perdere punti nella sfida odierna e poi giocarsi il tutto per tutto davanti ai propri tifosi nell’ultima giornata di campionato. Non sarà sicuramente d’accordo la squadra di Aglietti che ha bisogno obbligatoriamente di un risultato positivo per cercare di uscire dalla zona caldissima della classifica e provare ad evitare l’incubo della retrocessione diretta.

Diretta Virtus Entella-Frosinone, live della gara e consigli quote

Il Frosinone va a caccia di punti fondamentali per la promozione. Difficile per l’Entella muovere la classifica, vi consigliamo di puntare sul (2,00 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!