Home Diretta Live Diretta Verona-Palermo, come vedere la partita gratis in streaming

Diretta Verona-Palermo, come vedere la partita gratis in streaming

CONDIVIDI
Diretta Verona-Palermo
I giocatori del Palermo
©Getty Images

Si accendono, questa sera, i riflettori sulla tredicesima giornata di Serie B con l’anticipo tra Verona e Palermo. I padroni di casa hanno racimolato appena un punto nelle ultime tre gare (1 pareggio e 2 sconfitte) e occupano attualmente la settima posizione in classifica, mentre la compagine rosanero ha vinto le ultime tre partite ed è al comando della graduatoria generale del campionato cadetto con 24 punti. Si preannuncia, dunque, una sfida equilibrata ed aperta a qualsiasi risultato.

Diretta Verona-Palermo, ecco dove vederla in streaming

L’atteso match tra Verona e Palermo sarà visibile in diretta streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone con Dazn, che detiene i diritti TV del campionato di Serie B. Ma non è finita qui: la gara delle 21,00 sarà visibile anche in chiaro su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre) e dunque in streaming su RaiPlay. >>> VERONA-PALERMO, TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SUL LIVE IN STREAMING 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!