Home Diretta Live Diretta Venezia-Brescia, live della gara e consigli quote

Diretta Venezia-Brescia, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Venezia ©Getty Images

VENEZIA – La domenica di Serie B verrà aperta questo pomeriggio dalla sfida tra Venezia e Brescia. Le due squadre sono in lotta per obiettivi diversi ma sicuramente i punti odierni sono fondamentali. I veneti, che non vincono da due partite, sono obbligati a vincere per cercare di allungare sull’ottavo posto e agganciare il Perugia al sesto. Gli ospiti, invece, hanno un minimo vantaggio sulla zona rossa. Le lunghezze sono solamente due e sicuramente una vittoria odierna permetterebbe di fare un bel balzo in avanti. Non sarà un compito semplice visto che il campo lagunare è molto ostico.

Diretta Venezia-Brescia, live della gara e consigli quote

Venezia di recente infallibile in casa. Compito non semplice per il Brescia che però deve cercare di conquistare punti salvezza. Vi consigliamo di puntare sull’a 1,90 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!