Home Diretta Live Diretta Venezia-Brescia, dove vedere in streaming il match di Serie B

Diretta Venezia-Brescia, dove vedere in streaming il match di Serie B

CONDIVIDI
Venezia © Getty Images

Dopo la gara giocata ieri sera al Bentegodi di Verona, riparte oggi il campionato di Serie B con un match interessantissimo tra due nobili del calcio italiano: Venezia e Brescia, compagini candidate alla promozione nella massima serie, si affronteranno con fischio d’inizio alle ore 15.00. Le due squadre, al momento separate di sei lunghezze in classifica, proveranno in tutti i modi a fare bottino pieno in vista di un campionato lungo e faticoso che potrebbe regalarci sorprese fino all’ultimissimo minuto. Secondo i bookmakers, favoriti partono i padroni di casa ma la sensazione è che la gara sia davvero incerta ed aperta ad ogni risultato.

Venezia-Brescia in diretta streaming: ecco come vederla live gratis

Grazie a DAZN potrete seguire oggi l’incontro del campionato di Serie B. Accedendo al portale di DAZN tramite Smartphone, Tablet, PC, Smart TV o Sky-Q, non perderete nemmeno un emozione dell’appassionante sfida tra Venezia e Brescia. Vi ricordiamo che il primo mese di abbonamento a DAZN è assolutamente gratuito e dunque avrete la possibilità di vedere la gara gratuitamente ed in maniera assolutamente legale. <<<VENEZIA-BRESCIA LIVE STREAMING: ECCO DOVE VEDERLA>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!