Home Diretta Live Diretta Valencia-Young Boys, live della gara e consigli quote

Diretta Valencia-Young Boys, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Valencia-Young Boys
Gameiro ©Getty Images

VALENCIA – Alle 18.55, in campo Valencia-Young Boys, gara valida per la quarta giornata del girone H di Champions League. Spagnoli e svizzeri sono nello stesso gruppo della Juventus, con i bianconeri ormai involati verso qualificazione e primo posto. 2 punti per il Valencia, 1 per lo Young Boys, ma il Manchester United, secondo, è appena a quota 4. Dopo l’1-1 di Berna, di due settimane fa, la gara di stasera potrebbe dunque, per una delle due, riaprire insperati scenari di passaggio del turno.

Diretta Valencia-Young Boys, live della gara e consigli quote

Il Valencia ha vinto appena una partita in questa stagione, rimanendo vittima di una serie praticamente infinita di pareggi. Stasera, la squadra di Marcelino deve necessariamente invertire la tendenza. Il nostro pronostico è a 1,50 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.55.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!