Home Diretta Live Diretta Ungheria-Finlandia, live della gara e consigli quote

Diretta Ungheria-Finlandia, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Ungheria-Finlandia
Ungheria (Getty Images)

BUDAPEST – Alle 20.45, in campo Ungheria-Finlandia, gara valida per la sesta e ultima giornata del gruppo 2 di Lega C. Girone in cui gli ospiti sono già sicuri della promozione in Lega B, grazie alla sconfitta indolore in casa della Grecia per 1-0. Scontri diretti a favore contro gli ellenici e ancora tre punti di vantaggio, anche in caso di aggancio la classifica li premierebbe. L’Ungheria ha evitato l’ultimo posto nel girone battendo l’Estonia, per essere sicuri di evitare la retrocessione in Lega D però ai padroni di casa serve conquistare un punto, utile per il raffronto con le altre terze dei gironi, o, comunque, evitare una sconfitta di grandi proporzioni (+6 di differenza reti favorevole con l’Albania).

Diretta Ungheria-Finlandia, live della gara e consigli quote

Gara in cui è probabile che entrambe non vogliano farsi male, il nostro pronostico è Under 2.5 a 1,53 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!