Home Diretta Live Diretta Ungheria-Estonia, live della gara e consigli quote

Diretta Ungheria-Estonia, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Ungheria-Estonia
Ungheria (Getty Images)

UNGHERIA – Alle 20.45, in campo Ungheria-Estonia, gara valida per la quinta giornata del gruppo 2 di Lega C di Nations League. Entrambe già tagliate fuori dal discorso promozione in Lega B, occupano rispettivamente la terza e quarta posizione del girone con quattro punti e un punto. L’obiettivo a questo punto è evitare l’ultima posizione che significherebbe retrocessione in Lega D. Visto il 3-3 della gara d’andata, un pareggio non chiuderebbe i conti a favore dell’Ungheria, anche se lascerebbe i magiari in notevole vantaggio. Basterebbe poi un punto nell’ultima giornata per essere sicuri di evitare l’ultima posizione e probabilmente anche per evitarla nella classifica delle terze classificate.

Diretta Ungheria-Estonia, live della gara e consigli quote

Gara che all’andata ha riservato gol ed emozioni, potrebbe essere così anche questa volta. Il nostro pronostico è Gol a 2,62 William Hill. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!