Home Diretta Live Diretta Udinese-Milan, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Udinese-Milan, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Infortunio Biglia
Biglia con Suso e Higuain
©Getty Images

UDINE – Il Milan (18) vuole continuare la rincorsa alla Champions League. Per rimanere in scia delle prime i rossoneri devono portare a casa il bottino pieno in casa dell’Udinese (9). Compito non sicuramente semplice per gli uomini di Gattuso, visto che i bianconeri non hanno nessuna intenzione di conquistare un altro risultato negativo. La classifica per i padroni di casa è sempre più critica e una nuova sconfitta potrebbe peggiorare ancora di più la situazione con la panchina di Velázquez che in quel caso potrebbe traballare ancora di più.

Formazioni ufficiali Udinese-Milan: segui la diretta del match con noi

Udinese (3-5-2): Musso, Opoku, Ekong, Samir; Pussetto, Ter Avest, Mandragora, Fofana, Stryger Larsen; De Paul, Lasagna. All. Julio Velazquez

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodríguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Cutrone, Higuaín. All. Gattuso

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!