Home Diretta Live Diretta Turchia-Svezia, live della gara e consigli quote

Diretta Turchia-Svezia, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Svezia-Turchia
Svezia ©Getty Images

ESKISEHIR (TURCHIA) – Sfida salvezza nel Gruppo 2 della Lega C tra Turchia (3) e Svezia (1). Grande chance per gli ospiti che in caso di vittoria condannerebbero gli avversari alla retrocessione ma soprattutto ritornerebbero in corsa per il primo posto. I giallo-blu nell’ultima partita ospiteranno la capolista Russia e due vittorie consecutive permetterebbero ai nordici di ottenere una promozione, inimmaginabile alla vigilia. Discorso molto diverso per i turchi che ormai non possono più sperare nel passaggio del turno. L’obiettivo è di replicare la vittoria della sfida di andata o almeno di pareggiare per confermare la presenza in questa Lega anche la prossima stagione.

Diretta Turchia-Svezia, live della gara e consigli quote

La Turchia può sfruttare il fattore casa per cercare di portare a casa la vittoria ma la Svezia sogna il grande colpo per rimanere in corsa per la promozione. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,87 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!