Home Diretta Live Diretta Tottenham-Liverpool, live della gara e consigli quote

Diretta Tottenham-Liverpool, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Tottenham-Liverpool
Harry Kane ©Getty Images

LONDRA – Alle 13.30, in campo Tottenham-Liverpool, big match della quinta giornata di Premier League. Il campionato inglese riparte con una sfida di altissimo profilo, tra due pretendenti alla vetta. I Reds guidano al momento la classifica a punteggio pieno, a quota 12, insieme a Chelsea e Watford. Gli Spurs hanno invece perso contatto, prima della pausa, perdendo il derby proprio contro il Watford e rimanendo a quota 9 dopo aver vinto le prime tre gare. La squadra di Pochettino, dopo le ultime stagioni ad altissimo livello, quest’anno vuole essere competitiva fino alla fine per il titolo e raccogliere qualcosa. Ma gli uomini di Klopp, dopo la cavalcata in Champions League conclusa solo in finale, sembrano più consapevoli di sé stessi e quest’anno sembrano una concorrente ancora più accreditata per la vittoria.

Diretta Tottenham-Liverpool, live della gara e consigli quote

Harry Kane contro Mohamed Salah, a Wembley di sicuro non mancheranno spettacolo e reti. Il nostro pronostico è Gol a 1,53 Bet365, si può provare anche l’Over 2.5 a 1,62 Betfair. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 13.30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!