Home Diretta Live Diretta Tottenham-Barcellona, live della gara e consigli quote

Diretta Tottenham-Barcellona, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Tottenham-Barcellona
Barcellona (Getty Images)

LONDRA – Alle 21, in campo Tottenham-Barcellona, gara della seconda giornata di Champions League valida per il girone B. Match che verrà osservato con molta attenzione dall’Inter, inserita nello stesso raggruppamento. Barcellona favorito del gruppo ma che in campionato vive un momento negativo, non vincendo da tre giornate. L’ultimo successo dei catalani è in sostanza il 4-0 al Psv Eindhoven di due settimane fa. Gara insidiosa a Londra contro gli Spurs, che in campionato si sono rialzati con due vittorie e che devono provare a riscattare la sconfitta nel finale contro l’Inter per non compromettere già ora le chances di qualificazione.

Diretta Tottenham-Barcellona, live della gara e consigli quote

Match che promette reti e spettacolo tra due squadre in cui la qualità abbonda. Il nostro pronostico è Gol a 1,50 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!