Home Diretta Live Diretta Torino-Genoa streaming, dove e come vedere la partita

Diretta Torino-Genoa streaming, dove e come vedere la partita

CONDIVIDI
Torino-Genoa
Meite © Getty Images

L’Olimpico di Torino, domenica pomeriggio, sarà teatro di un match interessante ed assolutamente incerto. I granata, allenati da Walter Mazzarri, ospiteranno il Genoa di Ivan Juric, alle ore 15.00. Entrambe le squadre hanno un bisogno estremo di punti: distanti soltanto tre lunghezze, Toro e Genoa, dovranno rilanciarsi dopo un inizio di campionato abbastanza incerto. Difficile pronosticare una gara del genere. La sensazione è che però, all’Olimpico Grande Torino, possano piovere gol.

Diretta Torino-Genoa streaming, dove e come vedere la partita

Torino-Genoa sarà trasmessa su Sky Sport Serie A e su Sky Sport (canale 252) e in streaming su SkyGo. Esistono, inoltre, tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale: tra i più famosi c’è sicuramente Rojadirecta che  sinceramente non vi consigliamo di seguire, per non incorrere in pesanti multe e virus che spesso vengono trasmessi da questi siti che propongono questi eventi dal vivo. >>> STREAMING TORINO-GENOA, ECCO DOVE VEDERE IL MATCH DI SERIE A 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!