Home Diretta Live Diretta Stella Rossa-Liverpool, live della gara e consigli quote

Diretta Stella Rossa-Liverpool, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Stella Rossa-Liverpool
Liverpool (Getty Images)

BELGRADO – Alle 18.55, in campo Stella Rossa-Liverpool, gara valida per la quarta giornata del girone C della Champions League. Dopo la netta vittoria di Anfield per 4-0, i Reds, con sei punti al comando del gruppo in cui si trova anche il Napoli, vogliono compiere un passo fondamentale verso la qualificazione agli ottavi di finale. Un altro successo metterebbe decisamente in discesa la strada per Klopp e soci, che a quel punto potrebbero anche accontentarsi di due pareggi nelle gare conclusive con il Psg e con gli azzurri. La Stella Rossa, con appena un punto e ben 10 gol incassati nelle precedenti due gare, sembra invece già a un passo dall’eliminazione.

Diretta Stella Rossa-Liverpool, live della gara e consigli quote

Il Marakana di Belgrado proverà a fare la sua parte, ma crediamo ci voglia altro per spaventare il Liverpool attuale. Il nostro pronostico è a 1,21 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.55.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!