Home Diretta Live Diretta Spal-Benevento, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Spal-Benevento, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Spal-Benevento ©Getty Images

FERRARA – La Spal va a caccia di tre punti per avvicinare ancora di più la salvezza. Grande occasione sicuramente per gli estensi che ospitano un Benevento retrocesso ma che allo stesso tempo è in emergenza. Molte assenze, quindi, per De Zerbi che punterà sull’orgoglio dei ragazzi per provare ad ottenere una vittoria molto importante per il finale di stagione. Non sarà sicuramente semplice visto che al ‘Paolo Mazza’ in questa stagione hanno sofferto praticamente tutti e la squadra di Semplici non può permettersi un passo falso. Una sconfitta complicherebbe molto il finale di stagione che già si preannuncia complicato.

Formazioni ufficiali Spal-Benevento: segui la diretta del match con noi

 

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Mattiello, Kurtic, Everton Luiz, Grassi, Costa F.; Paloschi, Antenucci. All. Semplici

Benevento (4-3-3): Puggioni, Letizia, Djimsiti, Viola, Gyamfi, Venuti, Diabaté, Parigini, Sandro, Iemmello, Sagna. All. De Zerbi

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!