Home Diretta Live Diretta Slovenia-Cipro, live della gara e consigli quote

Diretta Slovenia-Cipro, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Slovenia-Cipro
Slovenia (Getty Images)

LUBJANA – Alle 20.45, in campo Slovenia-Cipro, gara valida per il gruppo C della Lega C di Nations League. Entrambe sono già staccate dalla vetta del girone, occupato dalla Bulgaria a punteggio pieno. Tre sconfitte su tre invece per la Slovenia, che a questo punto deve obbligatoriamente fare risultato pieno se non vuole rischiare seriamente la retrocessione in Lega D. Cipro è a quota 3 e ha cullato il colpaccio, qualche giorno fa, in casa della Bulgaria, prima di subire la rimonta e perdere per 2-1.

Diretta Slovenia-Cipro, live della gara e consigli quote

A Cipro, in ottica permanenza in Lega C, può andar bene anche il pareggio per conservare tre punti di vantaggio sugli sloveni nonché gli scontri diretti a favore, vista la vittoria dell’andata. Il nostro pronostico è Under 2.5 a 1,63 Snai. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!