Home Diretta Live Diretta Serbia-Montenegro, live della gara e consigli quote

Diretta Serbia-Montenegro, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Serbia © Getty Images

BELGRADO (SERBIA) – Sfida ad alta tensione quella tra Serbia (8) e Montenegro (7) nel Gruppo 4 della Lega C. I padroni di casa possono sfruttare il fattore campo per portare a casa la vittoria e avvicinare la promozione nella Lega B. Ma attenzione agli ospiti che possono sfruttare la qualità presente in rosa per cercare di effettuare il sorpasso e ritornare in piena lotta per la promozione. Ci aspettiamo una sfida molto combattuta con le due squadre che proveranno a fare di tutto per conquistare i tre punti e riuscire a raggiungere l’obiettivo della promozione.

Diretta Serbia-Montenegro, live della gara e consigli quote

La Serbia può sfruttare il fattore casalingo per cercare di conquistare i tre punti e avvicinare la promozione. Ma attenzione al Montenegro che in queste sfide potrebbe dire sempre la sua. Vi consigliamo di puntare su GOL (2,25 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!