Home Diretta Live Diretta Serbia-Lituania, live della gara e consigli quote

Diretta Serbia-Lituania, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Serbia-Lituania
Mitrovic ©Getty Images

BELGRADO – Alle 20.45, in campo Serbia-Lituania, gara valida per la sesta e ultima giornata del gruppo 4 di Lega C della Nations League. Match point per la vittoria del girone per i serbi, a quota 11 punti, due di vantaggio sulla Romania seconda. Con i tre punti, arriverebbe la promozione in Lega B. Gara da non sbagliare, con un pari si rischia: in caso di vittoria della Romania, a parità di punti il confronto diretto sarebbe sfavorevole ai serbi (2-2 in casa, 0-0 in trasferta). Lituania invece sconfitta in tutte e cinque le gare disputate e già retrocessa in Lega D.

Diretta Serbia-Lituania, live della gara e consigli quote

Serbia che non dovrebbe tradire le attese e ottenere i tre punti necessari a raggiungere l’obiettivo. Il nostro pronostico è 1 Handicap a 1,35 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!