Home Diretta Live Diretta Sassuolo-Roma, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Sassuolo-Roma, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Sassuolo-Roma
Di Francesco ©Getty Images

REGGIO EMILIA – Alle 20.45, in campo Sassuolo-Roma per la 38esima e ultima giornata di Serie A. Entrambe hanno già raggiunto i rispettivi obiettivi. Il Sassuolo si è salvato con merito con un grande finale di stagione (quattro vittorie nelle ultime cinque giornate) e la truppa di Iachini vuole regalarsi un’ultima soddisfazione con una Roma già sicura della partecipazione ai gironi di Champions. Per i giallorossi di Di Francesco, l’obiettivo è centrare matematicamente il terzo posto, risultato che può dare ulteriore lustro a un’ottima stagione segnata dalla grande cavalcata in Champions League, arrestatasi solo alle semifinali.

Diretta Sassuolo-Roma, segui il live: le formazioni ufficiali

SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Lemos, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano. All.: Iachini.
ROMA (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Schick, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!