Home Diretta Live Diretta Sassuolo-Milan, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Sassuolo-Milan, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Sassuolo-Milan
Gattuso © Getty Images

REGGIO EMILIA – Alle 20.30, in campo Sassuolo-Milan, sfida valida per la settima giornata di Serie A. I neroverdi, in questo avvio di stagione, hanno raccolto risultati sorprendenti, con i 13 punti che al momento mettono la formazione di De Zerbi al terzo posto e addirittura con la possibilità di scattare in seconda posizione in caso di vittoria, scavalcando il Napoli. Milan invece un po’ in difficoltà, con i tre pareggi consecutivi che hanno allontanato la squadra di Gattuso dalle prime posizioni. Il match di stasera è già fondamentale per i rossoneri per non accumulare ulteriore ritardo, ma Higuain non ci sarà neanche stavolta. Una difficoltà in più per il Diavolo, che deve trovare una svolta.

Diretta Sassuolo-Milan, segui il live: le formazioni ufficiali

Sassuolo: Consigli; Lirola, Malon, Ferrari, Rogerio; Sensi, Locatelli, Bourabia; Berardi, Boateng, Di Francesco. Allenatore: De Zerbi

Milan: G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Castillejo, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso 

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!