Home Diretta Live Diretta San Marino-Moldova, live della gara e consigli quote

Diretta San Marino-Moldova, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
San Marino-Moldova
Nations League (Getty Images)

SAN MARINO – Alle 20.45, in campo San Marino-Moldova, gara valida per la quinta giornata del gruppo 2 di Lega D di Nations League. San Marino è ancora a quota zero sia in classifica che nei gol segnati e sogna di sbloccarsi, ma la Moldova ha ancora motivazioni di classifica plausibili. In caso di vittoria stasera sul monte Titano, e di contemporanea mancata vittoria del Lussemburgo sulla Bielorussia, gli ospiti, al momento a quota 5, potrebbero ancora in teoria giocarsi la promozione in Lega C all’ultima giornata.

Diretta San Marino-Moldova, live della gara e consigli quote

Motivazioni presenti da entrambe le parti, ma ancora una volta il tasso tecnico complessivo dovrebbe penalizzare San Marino. Il nostro pronostico è a 1,18 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!