Home Diretta Live Diretta Sampdoria-Fiorentina, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Sampdoria-Fiorentina, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Sampdoria-Fiorentina
Frosinone-Sampdoria © Getty Images

GENOVA – Alle 19, in campo Sampdoria-Fiorentina, recupero della prima giornata di Serie A. Il match, come noto, non si disputò un mese fa per il lutto cittadino che colpì Genova in seguito alla tragedia del ponte Morandi. Sia i blucerchiati che i viola hanno sei punti in classifica, frutto di due vittorie e una sconfitta. I padroni di casa arrivano col vento in poppa, con le due vittorie con Napoli e Frosinone e sognano il tris, per agguantare la seconda posizione alle spalle della Juventus. Lo stesso obiettivo ce l’ha però anche la Fiorentina di Pioli, che nonostante il ko con gli azzurri ha mostrato un buono stato di forma e vuole giocarsela.

Diretta Sampdoria-Fiorentina, segui il live: le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Linetty, Ekdal; Caprari; Defrel, Quagliarella.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Edmilson, Veretout, Gerson; Pjaca, Simeone, Chiesa.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 19.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!