Home Diretta Live Diretta Saint-Étienne-Paris Saint-Germain, live della gara e consigli quote

Diretta Saint-Étienne-Paris Saint-Germain, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Saint-Étienne-Paris Saint-Germain © Getty Images

SAINT-ÉTIENNE – Ligue 1 32a giornata, l’anticipo del venerdì propone una grande classica del calcio francese. Di fronte SaintEtienne e Psg. I Verts, dopo una parte centrale di stagione molto difficile, sono in netta risalita in questo rush finale e dopo le due vittorie con Guingamp e Nantes sono tornati addirittura in corsa per l’Europa. Il quinto posto del Rennes è lontano solo quattro punti, a questo punto si può anche tentare l’impresa. Il Psg, dopo aver incamerato il secondo trofeo stagionale con la vittoria in Coupe de La Ligue, è già al countdown per festeggiare il titolo in campionato. Trionfo che addirittura potrebbe arrivare già in questo weekend, se arrivasse la vittoria nel match di domani e se il Monaco venisse poi sconfitto in casa dal Nantes.

Diretta Saint-Étienne-Paris Saint-Germain, live della gara e consigli quote

Saint-Étienne in forma, che qualche problema alla corazzata parigina potrebbe anche crearlo. Vi consigliamo di puntare su Gol a 1,80 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!