Home Diretta Live Diretta Saint Etienne-Monaco, live della gara e consigli quote

Diretta Saint Etienne-Monaco, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Saint Etienne-Monaco
Tielemans ©Getty Images

SAINT-ETIENNE – Alle 20.45, in campo Saint Etienne-Monaco, anticipo dell’ottava giornata della Ligue 1. E’ già una sorta di ultima spiaggia, a sorpresa, per i monegaschi, autori di un inizio di campionato da incubo. Appena sei punti conquistati in sette partite, la sconfitta contro l’Angers ha sprofondato la compagine di Jardim addirittura in terzultima posizione. Per il tecnico portoghese un altro passo falso potrebbe rivelarsi fatale. Di fronte ci sarà però una delle squadre più in forma. I padroni di casa hanno perso soltanto con il Psg finora in campionato e sono al quinto posto a quota 12, un punto dietro il gruppo delle seconde formato da Lione, Marsiglia e Lille.

Diretta Saint Etienne-Monaco, live della gara e consigli quote

Saint-Etienne in salute, Monaco che dovrà giocare per vincere. Gara accesa, il nostro pronostico è Gol a 1,85 William Hill. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!