Home Diretta Live Diretta Russia-Svezia, live della gara e consigli quote

Diretta Russia-Svezia, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Russia-Svezia
Aleksandr Golovin © Getty Images

KALININGRAD – Alle 21.45, in campo Russia-Svezia, sfida valida per il gruppo B della Lega B di Nations League. Entrambe vengono da un discreto Mondiale, concluso ai quarti di finale. Russi padroni di casa battuti ai rigori dalla Croazia, per gli scandinavi l’avventura si è conclusa contro l’Inghilterra. Ora, serve la legittimazione di un percorso per cercare la promozione in Lega A. Russi partiti con il piede giusto, con la vittoria per 2-1 in casa della Turchia. Contro i turchi, invece, la Svezia ha perso, riuscendo a farsi sconfiggere per 3-2 dopo essere stata in vantaggio per 2-0. E’ già un match cruciale dunque per gli equilibri del girone. In caso di altro ko la Svezia sarebbe di fatto già fuori dai giochi e a fortissimo rischio di retrocessione in Lega C.

Diretta Russia-Svezia, live della gara e consigli quote

Svezia che, contrariamente alle sue propensioni, dovrà provare ad attaccare. Il nostro pronostico è Gol a 1,98 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!