Home Diretta Live Diretta Roma-Viktoria Plzen, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Roma-Viktoria Plzen, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Roma-Viktoria Plzen
Roma festa © Getty Images

ROMA – Alle 21, in campo Roma-Viktoria Plzen, sfida della seconda giornata del girone G di Champions League. Gara già fondamentale per i giallorossi, dopo la pesante sconfitta per 3-0 in casa del Real Madrid. I tre punti sono una vera e propria necessità per gli uomini di Di Francesco, per non rischiare di compromettere le chances di qualificazione. Dopo essersi riscattata in campionato con le vittorie contro Frosinone e Lazio, la squadra capitolina è attesa a una sveglia anche in Europa, dove va difeso a testa alta lo straordinario percorso dello scorso anno, quando i giallorossi giunsero fino alla semifinale. I cechi sulla carta sono inferiori, ma possono ugualmente essere pericolosi.

Diretta Roma-Viktoria Plzen, segui il live: le formazioni ufficiali

Roma (4-3-3) – Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Lo. Pellegrini, Nzonzi, Cristante; Under, Dzeko, Kluivert

Viktoria Plzen (4-2-3-1) – Kozakic; Reznik, Hubnik, Heida, Limbersky; Prochazka, Hrosovsky; Zeman, Horava, Kovarik; Krmencik

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!