Home Diretta Live Diretta Roma-Sampdoria, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Roma-Sampdoria, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
CSKA Mosca-Roma
Roma festa © Getty Images

ROMA – La Roma (16) di Eusebio Di Francesco va a caccia di una vittoria che potrebbe essere chiave per il resto del campionato. I giallorossi contro la Sampdoria (15) non possono permettersi altri errori per continuare a sperare in un piazzamento tra i primi quattro. I punti persi nella prima parte della stagione cominciano a pesare ma i capitolini sanno che il tempo per recuperare c’è ma la rimonta deve partire da questa sfida. Per quanto riguarda i doriani il momento non è dei migliori e un nuovo k.o. potrebbe mettere a rischio la posizione di Giampaolo. Ecco le formazioni ufficiali:

Formazioni ufficiali Roma-Sampdoria, segui la diretta del match con noi

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Kluivert, Pellegrini, El Shaarawy; Schick.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Ronaldo Viera, Praet, Linetty; Ramirez; Caprari, Defrel

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!