Home Diretta Live Diretta Roma-Lazio, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Roma-Lazio, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Voti Roma-Frosinone
Roma festa © Getty Images

ROMA – La settima giornata di Serie A si apre con il derby della Capitale. La Roma (8) deve dare continuità all’ultima vittoria contro il Frosinone ma non sarà semplice visto che la Lazio (12) arriva da quattro successi consecutivi che hanno permesso ai biancocelesti di portarsi al terzo posto solitario in classifica. Ci aspettiamo un match molto equilibrato che potrebbe essere deciso dai dettagli come ogni derby. In questo momento i favori del pronostico sembrano essere per i ragazzi di Inzaghi ma queste sfide sono molto particolari con i giallorossi pronti a ribaltare le aspettative della vigilia.

Formazioni ufficiali Roma-Lazio: segui la diretta del match con noi

Roma (4-2-3-1) – Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Florenzi, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.

Lazio (3-5-1-1) – Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Caceres; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo; Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!