Home Diretta Live Diretta Roma-Juventus, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Roma-Juventus, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Juventus-Roma © Getty Images

ROMA – Quattro giorni dopo la vittoria in Tim Cup, la Juventus ritorna all’Olimpico con l’obiettivo di festeggiare lo Scudetto. Titolo ormai in tasca per i bianconeri che potrebbero accontentarsi anche di un punto in una sfida che sembrerebbe non avere più nulla da dire al campionato. La sconfitta di ieri dell’Inter ha permesso alla Roma di avere la certezza matematica di giocare la prossima Champions League. L’obiettivo ora sarà quello di salutare nel migliore dei modi i propri tifosi e cercare di chiudere al terzo posto in classifica. Una sfida che però preannuncia spettacolo vista la rivalità tra le due squadre.

Formazioni ufficiali Roma-Juventus, segui la diretta del match con noi

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan, Cengiz Under, Dzeko, El Shaarawy.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Higuain

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.