Home Diretta Live Diretta Reims-Monaco, live della gara e consigli quote

Diretta Reims-Monaco, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Monaco-Nimes
Monaco (Getty Images)

REIMS (FRANCIA) – Il Monaco (7) in casa del Reims (14) deve obbligatoriamente ottenere la vittoria per cercare di uscire dalle parti basse della classifica e iniziare a riprendere la rincorsa verso le prime posizioni. Non sarà un compito semplice con il successo che manca da molto tempo. Gli avversari nelle ultime quattro partite non hanno perso e proveranno a sfruttare il fattore campo per cercare di salire ancora un po’ la graduatoria e provare mettere un divario maggiore sulle dirette avversarie per la salvezza. Per Thierry Henry questa potrebbe essere la sfida della svolta anche se non sarà semplice.

Diretta Reims-Monaco, live della gara e consigli quote

Il Monaco deve assolutamente vincere per uscire dalle parti base della classifica ma la sfida contro il Reims resta sicuramente molto ostica. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,77 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!